Gf San Benedetto del Tronto: è conto alla rovescia per la grande festa

 
 
Ancora pochi giorni per l’appuntamento con la granfondo di domenica 27 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap), che già dal giorno precedente offrirà spettacoli e tanto divertimento. Iscrizioni online sino al 25 maggio, mentre quelle in loco potranno essere effettuate presso la segreteria ubicata all’Hotel Garden solo il 26 maggio.  
 

Manca davvero poco alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

23 maggio 2018, San Benedetto del Tronto (Ap) – E’ conto alla rovescia per la due giorni di San Benedetto del Tronto, che sabato 26 e domenica 27 maggiocolorerà e infiammerà la nota località della Riviera delle Palme e che culminerà con la 9ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù. In cabina di regia l’Asd Bicigustando.

La segreteria, ubicata all’Hotel Garden, che si trova lungo il viale di partenza e arrivo (viale Buozzi), sarà attiva sabato dalle ore 15 alle ore 19.30 e la domenica dalle ore 6.30 alle ore 7.30. Oltre alle iscrizioni dell’ultimo momento, effettuabili solo il sabato, si potranno ritirare il dorsale e il pacco gara: una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù di Offida, un pacco di pasta di Campofilone del pastificio Leonardo Carassai, un kit antiforatura Eleven fornito dalla Ciclo Promo Components e prodotti della Namedsport.

Per il ritiro del pettorale sarà necessario esibire la tessera, mentre per i gruppi sportivi sarà obbligatoria la dichiarazione sostitutiva di certificazione da scaricare sul sito. Si ricorda che per questione di igiene non potranno essere più fornite le spille nella busta tecnica e quindi ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente.

Ricco il programma di eventi che si terranno a pochi passi dalla segreteria, quindi in pieno centro, sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina (CLICCA QUI) e davvero ampia l’area expo, con oltre 60 stand. Alle ore 17.30 del sabato aperitivo per tutti presso il Truck Muoversi con Gusto, ubicato in Piazza Giorgini.

La domenica ai ciclisti schierati in griglia il Caffè Florian offrirà una gustosa colazione. Alle ore 8.40 sarà dato lo start agonistico. Due i tracciati: Il lungo di 132 chilometri e il corto di 95 chilometri (CLICCA QUI). Lungo i percorsi i partecipanti troveranno ristori completi a Force, famoso come il paese dei ramai, nella bella Offida, esattamente nella zona San Barnaba, e punti acqua a Montedinove e Acquaviva Picena. Si ricorda che sarà tassativamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso e che i contravventori, qualora individuati, saranno squalificati

All’arrivo ricchissimo ristoro presso il ristorante Pala a Prora a base di pizza con acciughe salate sott’olio (lavorazione artigianale di prodotto italiano) dell’azienda Euromar di San Benedetto del Tronto, piadina Loriana con ricotta e rucola della Sabelli e dolci del forno Mingroni e del Caffè Soriano.

Poi tutti al Geko Club Village, che nei suoi splendidi spazi ospiterà il pranzo curato dal Papillon Catering, il cui menù sarà composto da mezze maniche allo scoglio, pesce fritto, mozzarella di Sabelli, insalata a chilometro zero dell’Ambruosi & Viscardi e tanto vino dell’azienda Ciù Ciù.

Sempre ricche le premiazioni. Oltre a quelle protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne), ai primi tre di ogni categoria sia del lungo che del corto andrà un orologio griffato con il logo della manifestazione. Solo per i primi di categoria, invece, ci sarà un ciclocomputer gps offerto dalla Ciclo Promo Components. Al primo assoluto del tracciato lungo, inoltre, andrà un buono per quattro gomme per auto della Ztyre. Le prime dieci società per numero di iscritti saranno invece omaggiate con ottimi prodotti enogastronomici della Sabelli, di Ciù Ciù e della Salpi.

QUOTE D’ISCRIZIONE 
– 35 euro sino al 24 maggio (online).
– 40 euro il 25 maggio (online) e in loco il 26 maggio dalle ore 15 alle 19.30 presso la segreteria.
– previsti 50 pettorali in griglia oro al prezzo di 50 euro (dorsali 1-50)
– iscrizione gratuita per i diversamente abili
– PROMOZIONE: 25 euro sino al 26 maggio per le società con almeno 10 iscritti

SCOPRI LE OFFERTE ALBERGHIERE