Granfondo San Benedetto del Tronto: pronto il pacco gara

Un bel pacco gara attende i partecipanti alla decima edizione della granfondo in programma domenica 26 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap).

Bel pacco gara alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)
18 aprile 2019, San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest’anno un bel pacco gara attende i partecipanti alla Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, la cui decima edizione si terrà domenica 26 maggio. Al suo interno i ciclisti troveranno una bottiglia di ottimo vino dell’azienda Ciù Ciù di Offida, un pacco di pastadi Campofilone del Pastificio artigianale Leonardo Carassai, un kit antiforatura Eleven della Ciclo Promo Components e prodotti della Namedsport. 

Si ricorda che sarà possibile iscriversi online con 30 euro sino al 30 aprile, con 35 euro dal 1° maggio alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30. In loco, invece, presso la segreteria quota di 45 euro.Anche quest’anno è stato riconfermato, con prezzi davvero convenienti (clicca qui), il soggiorno omaggio per un atleta purché porti con sé un accompagnatore pagante.