Ecco le belle premiazioni della Gf San Benedetto del Tronto

 
Belle premiazione per i primi tre di categoria, per le prime dieci società per numero di iscritti e per gli assoluti uomini e donne alla granfondo in programma domenica 27 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap), nella splendida Riviera delle Palme. 
 

Sempre una bella festa le premiazioni alla Granfondo San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

2 maggio 2018, San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest’anno saranno davvero super le premiazioni che chiuderanno la 9ª Granfondo San Benedetto del Tronto, importante evento promozionale su due ruote, che si terrà il 27 maggio nella splendida città della Riviera delle Palme.

Oltre alle premiazioni protocollari per i primi tre assoluti (uomini e donne), ai primi tre di ogni categoria sia del lungo che del corto andrà un orologio griffato con il logo della manifestazione.

Solo per i primi di categoria, invece, ci sarà un ciclocomputer gps della Bryton, modello Rider One, offerto dalla Ciclo Promo Components.

Al primo assoluto del tracciato lungo, inoltre, andrà un buono per quattro gomme per auto della Ztyre.

Le prime dieci società per numero di iscritti saranno invece omaggiate con ottimi prodotti enogastronomicidella Sabelli, di Ciù Ciù e della Salpi.

QUOTE D’ISCRIZIONE ALLA GRANFONDO
– 35 euro sino al 24 maggio (online).
– 40 euro il 25 maggio (online) e in loco il 26 maggio dalle ore 15 alle 19.30 presso la segreteria.
– previsti 50 pettorali in griglia oro al prezzo di 50 euro (dorsali 1-50)
– iscrizione gratuita per i diversamente abili
– OFFERTE: 25 euro sino al 26 maggio per le società con almeno 10 iscritti