Marche Marathon: il 27 maggio appuntamento con la Granfondo San Benedetto del Tronto

Domenica 27 maggio 2018 il circuito marchigiano si sposterà nella bellissima San Benedetto del Tronto (Ap) per una manifestazione che offrirà sport, musica, divertimento, eventi collaterali, ottima enogastronomia e percorsi sicuri e affascinanti. Sino al 31 dicembre 2017 sarà possibile abbonarsi con appena 160 euro al Marche Marathon, che prevede sette prove più una in omaggio.    

20 novembre 2017 – Nel 2018 la quarta prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport sarà la Granfondo San Benedetto del Tronto.

Una manifestazione che offrirà percorsi sicuri e affascinantimusicaenogastronomia da gourmetsportoccasioni di svago ed eventi collaterali

Diverse le novità della nona edizione, in primis la logistica del pasta party. Infatti il Comitato organizzatore sta studiando una nuova soluzione che renderà ancora più gradevole e confortevole il dopo gara. 

Allo studio anche i percorsi, che senza dubbio saranno riconfermati rispetto alla passata edizione visto il gradimento che hanno avuto presso i ciclisti. Sempre più potenziata sarà la sicurezza, un aspetto che l’Asd Bicigustando, società organizzatrice della manifestazione, cura da sempre in modo particolare.

Sempre di alto livello l’enogastronomia, che anche il prossimo anno sarà molto curata così da offrire a partecipanti e accompagnatori la possibilità di gustare gli ottimi sapori del Piceno. Grande attenzione anche all’accoglienza, con soluzioni alberghiere per tutte le tasche.

Per ulteriori dettagli basterà visitare il sito internet della granfondo in programma domenica 27 maggio 2018 San Benedetto del Tronto (Ap). 

Sarà questa, quindi, la quarta prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi sino al 31 dicembre 2017 con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro dal 1° gennaio al 24 febbraio.

CALENDARIO 2018
11 marzo – Granfondo Città di Ancona – Ancona
22 aprile – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
13 maggio – Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare – Cattolica (Rn)
27 maggio – Granfondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ap)
3 giugno – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
24 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
15 luglio – Granfondo Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
16 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)