Marche Marathon: ecco le premiazioni

Anche quest’anno saranno davvero ricche le premiazioni finali del circuito, che si terranno domenica 7 ottobre a San Benedetto del Tronto in occasione della cicloturistica Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo. Sino al 24 febbraio sarà possibile abbonarsi con 190 euro al Marche Marathon, che offrirà sette prove + una in omaggio. 

 

15 gennaio 2018 – Si terranno domenica 7 ottobre a San Benedetto del Tronto, in occasione della cicloturistica Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, le premiazioni del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2018, a cui sarà possibile abbonarsi sino al 24 febbraio con 190 euro (CLICCA QUI), quota che darà diritto a sette prove + una in omaggio.

Anche quest’anno saranno sei le maglie in palio: quella arancio Namedsport e quella rosa, che andranno rispettivamente al vincitore e alla vincitrice dei percorsi lunghi, mentre per il trionfatore e la dominatrice di quelli corti sono previste la maglia gialla e quella rossa. La verde verrà indossata dal vincitore della classifica dei GPM dei percorsi lunghi, mentre la maglia nera andrà al ciclista che, sui lunghi, avrà totalizzato il punteggio più basso. Per questa classifica sarà obbligatorio terminare tutte le prove entro il tempo massimo.

Venendo alle classifiche individuali agonistiche, sia nei lunghi che nei corti verranno premiati i primi tre di ogni categoria. Riguardo allesocietà, invece, saranno premiate le prime dieci con il maggior numero di chilometri totalizzati.

Riguardo alla classifica individuale a partecipazione, per ciascun partecipante saranno sommati i chilometri percorsi delle prove terminate, indipendentemente dal tempo impiegato. A chi pedalerà almeno 560 chilometri (inclusa la Gf dei Sibillini – La Cicloturistica) andrà il diploma Marche Marathon, che diventerà Gran Marche Marathon per chi avrà percorso almeno 800 chilometri (inclusa la Gf dei Sibillini – La Cicloturistica) e Supreme Marche Marathon per coloro che avranno portato a termine tutti i tracciati lunghi (inclusa la Gf dei Sibillini – La Cicloturistica). I diplomi potranno essere stampati dal sito del circuito.

CALENDARIO
11 marzo – Granfondo Città di Ancona – Ancona
22 aprile – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
13 maggio – Granfondo Squali-Carrera-Cattolica & Gabicce Mare – Cattolica (Rn)
27 maggio – Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù – San Benedetto del Tronto (Ap)
3 giugno – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
24 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
15 luglio – Granfondo Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
16 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)

 

Fonte: http://www.playfull.it/pub/press/2018/mm-2018/20180115/marchemarath-20180115_5148.html