Master Tricolore: il terzo appuntamento a San Benedetto del Tronto

 
Master Tricolore: il terzo appuntamento a San Benedetto del Tronto
La terza tappa del circuito si terrà il 27 maggio a San Benedetto del Tronto, nella bellissima Riviera delle Palme. Sino al 19 aprile abbonamento a 150 euro.    

Il 27 maggio si andrà nella bella San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

12 febbraio 2018 – La terza prova del Master Tricolore sarà la Granfondo San Benedetto del Tronto, che si terrà domenica 27 maggio nella splendida Riviera delle Palme, esattamente nella bella San Benedetto del Tronto (Ap). 

Una manifestazione che offrirà percorsi sicuri e affascinantimusicaenogastronomia da gourmetsportoccasioni di svagoed eventi collaterali

Diverse le novità della nona edizione, in primis la logistica del pasta party. Infatti il Comitato organizzatore sta mettendo a punto una soluzione che renderà ancora più confortevole il dopo gara. 

Allo studio anche i percorsi, che potrebbero presentare qualche piccola ma gustosa variante. Sempre più potenziata la sicurezza, un aspetto da sempre curato in modo particolare.

Sempre di alto livello l’enogastronomia, che offrirà a partecipanti e accompagnatori la possibilità di gustare gli ottimi sapori del Piceno. 

Per ulteriori dettagli basterà visitare il sito internet della granfondo.

Sino al 19 aprile sarà possibile abbonarsi al circuito con 150 euro. Sono previsti sconti per chi è già abbonato al Marche Marathon e al Fantabici. Per info scrivere a rosciolisonia@gmail.com.

CALENDARIO
25 aprile – Gf Città di Chianciano Terme – Chianciano Terme (Si)
1° maggio – Gf Città di Perugia – Perugia
27 maggio – Gf San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ap)
3 giugno – Terminillo Marathon – Rieti 
9 settembre – Gf Città di Teramo – Teramo
16 settembre – Gf Leopardiana – Recanati (Mc)

REGOLAMENTO